Gestione Documentale

Gestione Documentale


L’outsourcing della Gestione Documentale può comprendere:

  • Classificazione
  • Archiviazione fisica
  • Archiviazione Digitale
  • Firma elettronica
  • Consultazione
  • Maceri
  • Spedizione

Classificazione:

Smart Log Italia prima di iniziare la classificazione della documentazione da prendere in carico,procede ad uno studio approfondito per determinare le chiavi di classificazione di ciascun documento in modo che la ricerca dello stesso sia semplice e veloce.

Archiviazione Fisica:

Smart Log Italia mette a disposizione spazi adatti a conservare in modo sicuro e affidabile la tua documentazione; ogni box e ogni fascicolo contenente documentazione è codificato tramite bar-code univoco.

Archiviazione Digitale:

Smart Log Italia se necessario si occupa di trasformare i tuoi documenti cartacei in documenti digitali, in modo che siano consultabili in modo veloce e sicuro.

Firma elettronica:

Smart Log Italia, appoggiandosi ad enti certificati, può apporre sui tuoi documenti la firma digitale e la marca temporale rendendo il tuo documento digitale unico.

Consultazioni:

Smart Log Italia grazie ad un software in versione WEB, studiato in collaborazione con una software house specializzata nella gestione documentale, permette una ricerca veloce ed intuitiva di tutta la documentazione archiviata, inserendo semplicemente una o più chiavi di ricerca.

Maceri:

Smart Log Italia gestisce in autonomia le attività di macero, in funzione dei parametri concordati con i clienti. La buona gestione dei maceri permette di organizzare ed ottimizzare al meglio gli spazi con notevoli risparmi di costi.

Spedizione:

Smart Log Italia organizza la spedizione in tempi rapidi di quei documenti che devono essere forniti in originale, per esempio all’autorità giudiziaria, tenendo sempre la tracciatura del documento uscito dall’archivio.